Diventare Soci

Il costo della tessera annuale è  di 12€, compresa l'assicurazione per responsabilità civile.
I soci già iscritti avranno tempo fino al 31 marzo 2021 per rinnovare l'iscrizione, dopo tale data provvederemo alla cancellazione di coloro che non avranno rinnovato.
I nuovi soci possono iscriversi in qualsiasi data,  ma dovranno aspettare conferma dell'ammissione da parte del Comitato Direttivo, prima di effettuare il bonifico di 12€.
 
Per adeguarci all'attuale situazione sanitaria e "per salvare qualche albero risparmiando carta", abbiamo adottato una nuova modalità d'iscrizione  davvero semplicissima e alla portata di tutti.
E' sufficiente fare un click sul link sottoriportato e compilare tutti gli spazi correttamente; alla fine troverete uno spazio per la firma, che potrete fare tranquillamente con il mouse o con il dito se avete uno schermo touch.
Quando avrete compilato tutti gli spazi correttamente, fate  click sul bottone verde "Conferma Iscrizione" e in automatico arriverà una copia a voi via mail e una a noi su  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
 

Chiediamo di pagare la quota annuale con
bonifico bancario (viene gentilmente richiesto per non far girare soldi e persone sempre vista la situazione sanitaria) ed inviarci relativa Ricevuta di Bonifico, sempre alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.